Sicilware Informatica - Officine Meccaniche


Sia III Officine Meccaniche consente di tenere sotto controllo le problematiche gestionali della officine che si occupano della riparazione di veicoli a motore in genere: autovetture, ciclomotori, camion, barche, trattori e persino imbarcazioni. Il modulo è estemamente versatile e semplice da usare, con pochi click potrete subito raccogliere la richiesta di assistenza del cliente, stampare le schede accettazione e di intervento, registrare gli interventi effettuati e i componenti utilizzati per le riparazione. Potrete così avere una chiara visione dei veicoli in carico e tenere traccia di tutti gli interventi effettuati sul parco macchine dei clienti.

Importazione listino ricambi
Molte case produttrici rilasciano il loro listino prezzi ricambi su un formato file importabile sul programma, in tal modo con un semplice click avrete la possibilità di sincronizzare il vostro listino prezzi con quello della casa costruttrice.

Stampe
Sia III Officine Meccaniche vi da la possibilità di stampare la vostra scheda intervento su tracciato personalizzabile, inoltre dispone di un’ampia gamma di stampe statistiche che vi daranno sempre una situazione chiara ed esaustiva sugli interventi di riparazione effetuati  per vettura, per cliente e per meccanico.

Integrazione su SiaIII
Il modulo Officine Meccaniche fa parte dei moduli integrati di SiaIII, questo permette di unire la flessibilità di un software specifico alla completezza di un gestionale aziendale come SiaIII.

Sicilware Informatica - Officine Meccaniche

Copyright © 2009 - Sicilware Informatica - www.sicilware.it - P.Iva: 00863310884
Sito ottimizzato per Internet Explorer 8